top of page
Immagine del redattoreZAMTEK SHOP

THE ONE RING $ 2.500.000 MTG



Le speculazioni sulla carta 001/001 The One Ring serializzata di Magic: The Gathering continuano il loro percorso verso sconcertanti numeri, poiché un negozio italiano ZAMTEK SHOP in Carugate (MI) di Informatica & Gaming ha recentemente promesso 2,5 milioni di dollari ed una cena a base di PIZZE in zona Milano a chiunque estragga la carta sognata da tutti unica al mondo.

ZAMTEK SHOP, con sede a Brugherio (MB), ha inviato la sua controfferta il 26 giugno, andando ad aggiungere "oro" alla magica bilancia della ricompensa in denaro. Il negozio ha ulteriormente guarnito l'affare offrendo di coprire le spese di viaggio e alloggio, consentendo al fortunato/a di consegnare a mano la carta unica nel suo genere, purché sia ​​ancora in buone condizioni. Attenzione, offriremo anche una cena a base di PIZZA "All you can eat" ed una pizza speciale: THE ONE PIZZA".

Questo non è il primo flirt di MTG con le carte serializzate ma, insieme ai Sol Ring serializzati, rappresenta l'approvazione più totale della pratica da parte dell'azienda, fino ad oggi. Anche se non c'è niente di sbagliato nelle carte serializzate di per sé, la loro limitazione alle buste da collezione è un'altra delle genialate di Wizards of the Coast che sconvolge la scala bilanciata tra gioco e collezionabile. Questo speciale The One Ring dal prossimo set Tales of Middle-earth verrà inserito in un booster da collezione casuale (in lingua inglese) in vendita anche in ZAMTEK SHOP fino ad esaurimento scorte. Utilizzato un design e scritta nella lingua oscura di Mordor, la notizia della sua esistenza ha prodotto l'esatta reazione desiderata dall'editore Wizards of the Coast: la domanda per la carta e le costose buste che potrebbero contenerla si sono già alzate di prezzo!



«Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.»


«Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,

un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.»



63 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page